ISCRIZIONI 2024

Rinnova l'iscrizione annuale, oppure iscriviti per la prima volta, all'Associazione Nazionale Dottori in Scienze Motorie (DMSA - Doctors in Movement Science Association), il costo è di soli 60,00 € (40 € per gli studenti delle Facoltà di Scienze Motorie) anche per il 2024 (l'iscrizione è annuale, ovvero dal giorno d'iscrizione allo stesso giorno dell'anno successivo).

Con l'iscrizione alla DMSA hai diritto di partecipare gratuitamente al congresso annuale, hai il diritto di definirti Chinesiologo DMSA ed inoltre dai la possibilità ai dirigenti dell'associazione di tutelare i tuoi interessi professionali nelle opportune sedi.

Con l'iscrizione riceverai in PDF il certificato di Chinesiologo DMSA da poter appendere in palestra oppure nel tuo studio.

Altri benefici che riceverai con l'iscrizione alla DMSA:

• possibilità di partecipare ai corsi di formazione della DMSA Academy;
  • possibilità di fare una assicurazione professionale nominale, ad un costo contenuto, che realmente possa coprire il rischio professionale del dottore in scienze motorie, soprattutto nell'ambito della ginnastica preventiva e adattata.

Come iscriversi

Per iscriversi all'Associazione compila il modulo allegato e invialo alla segreteria a info@dmsa.it

Se sei una persona fisica scarica questo modulo: https://www.giorgiopasetto.it/wp-content/uploads/2019/06/ISCRIZIONE-INDIVIDUALE.pdf

Se sei un'azienda o un'associazione scarica questo modulo: https://www.giorgiopasetto.it/wp-content/uploads/2019/06/ISCRIZIONE-AZIENDA-ASSOCIAZIONE.pdf

Modalità di pagamento:

Bonifico bancario intestato a:

DMSA

INTESA SAN PAOLO - FIL. CORSO MILANO

IBAN IT40S0306918467100000001060

oppure è possibile iscriversi con la modalità online

Gli studenti che vogliono usufruire della quota ridotta dovranno far pervenire alla segreteria il certificato di iscrizione all'università.